Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, il Betis punta Llorente: nelle prossime ore i primi contatti

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LLORENTE BETIS – Il futuro di Diego Llorente ancora non è stato chiarito. Il centrale resta in attesa della Roma, ma intanto secondo quanto riportato da media spagnoli il giocatore è finito nella lista del Betis. Il club deve rinforzare il pacchetto arretrato e ha messo nel mirino il giocatore di proprietà del Leeds.

Non ci sono stati ancora contatti avanzati, ma nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi. La squadra inglese vuole cedere Llorente e i giallorossi ancora non hanno deciso se riscattare il calciatore che al momento si trova in vacanza.

Ad oggi l’obiettivo numero uno di Ghisolfi è Hummels, ma prima serve la cessione di Smalling. Diego aspetta una chiamata dalla Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it