Samu Omorodion

CALCIOMERCATO AS ROMA OMORODION CHELSEA – Samu Omorodion è diventato uno dei pezzi di mercato più ambiti sul mercato. Secondo quanto riferito da Marca non è passato nemmeno un anno da quando l’Atletico Madrid ha pagato al Granada di appena 6 milioni di euro e l’attaccante è oggetto dell’interesse di diversi club della Premier oltre che della Roma.

L’Atletico ha rifiutato le offerte iniziali sia del West Ham che del Chelsea, considerandole insufficienti. Il Chelsea, in particolare, ha alzato la sua offerta a 40 milioni di sterline per il giovane giocatore, che ha solo 19 anni e una sola stagione di esperienza all’Alavés. Nonostante il rifiuto iniziale, la situazione potrebbe cambiare se il Chelsea dovesse aumentare ulteriormente la sua offerta.

Per l’Atletico Madrid, una cessione a un prezzo molto superiore a quello d’acquisto iniziale rappresenterebbe un notevole ritorno economico, trasformando un investimento di 6 milioni di euro in un ritorno di circa 10 volte tanto in meno di un anno. Da Londra sono sicuri che l’offerta sarà alzata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨