CALCIOMERCATO AS ROMA ZALEWSKI PSV – Mentre Danso si avvicina e Ghisolfi continua a lavorare per l’obiettivo Manu Koné (decisamente complicato se non ci saranno cessioni importanti), a Trigoria si pensa anche alle uscite. Fra tutti Nicola Zalewski, che negli ultimi giorni è stato al centro dei piani del PSV Eindhoven.

I campioni d’Olanda hanno bisogno di un altro esterno sulla fascia sinistra e avrebbero già chiesto informazioni alla Roma in merito al classe 2002. I giallorossi chiedono almeno 12 milioni di euro per farlo partire (e chiudere una netta plusvalenza) e nelle prossime ore attendono offerte ufficiali per l’esterno polacco.

Cessione che potrebbe senza dubbio facilitare il lavoro del d.s. Ghisolfi, che da qui alla fine del mercato sarà impegnato nel chiudere gli ultimi acquisti fondamentali. In Olanda, però, la finestra di calciomercato estiva chiuderà ufficialmente il 2 settembre (due giorni dopo rispetto all’Italia) e la Roma potrebbe decidere di cedere il giocatore anche a mercato chiuso per alleggerire il monte ingaggi ed evitare di perderlo a zero visto che il suo contratto scade a giugno 2025.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨