Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, il PSV vuole Zalewski: i giallorossi lo valutano 12 milioni di euro

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZALEWSKI PSV – L’Olanda mette gli occhi su Nicola Zalewski. Il polacco è senza dubbio uno dei giocatori per cui la Roma è disponibile ad ascoltare offerte, che però al momento non sono arrivate a Trigoria.

In questo senso per il classe 2002 sarebbe sorto l’interesse del PSV Eindhoven campione d’Olanda in carica. L’allenatore Peter Bosz ha infatti a disposizione solamente Oppegard e sta cercando rinforzi sulla corsia mancina e Zalewski è finito nei radar del club.

La Roma valuta però Zalewski 12 milioni di euro, una cifra importante per il PSV che sta valutando, mettendo sul piatto sia la situazione contrattuale del calciatore, in scadenza nel 2025, che la sua duttilità tattica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it