Connect with us

Calciomercato

LIVE Calciomercato Roma: l’Al-Qadsiah formula la prima offerta a Dybala, ma la Joya rifiuta e vuole rimanere

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Il futuro di Paulo Dybala sembra sempre più lontano da Roma. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sarebbe in corso un incontro tra gli agenti della Joya e gli emissari dell’Al-Qadsiah, club della Saudi Pro League. Questo meeting, autorizzato dalla Roma, segna un passo significativo verso un possibile trasferimento.

Nonostante il contratto di Dybala sia in scadenza nel giugno 2025, con una clausola per il rinnovo automatico di 12 mesi al raggiungimento del 50% delle presenze nel triennio, l’attaccante argentino sembra aver capito di non essere più un punto fermo nella rosa di Daniele De Rossi.

L’argentino ha iniziato a valutare altre opzioni, con l’offerta del club saudita che potrebbe rappresentare una nuova direzione per la sua carriera. La decisione della Roma di dare il via libera a queste trattative potrebbe indicare che la società è pronta a considerare un futuro senza Dybala, nonostante l’importanza che il giocatore ha avuto per la squadra.

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA LIVE

17:30 – La Roma ha chiesto a Dybala di riflettere sull’offerta degli arabi dell’Al-Qadsiah. Intanto il manager della Joya, Carlos Novel, è rientrato in Spagna. Per il club giallorosso, invece, l’intermediario dell’operazione è Ramadani, agente tra gli altri di Chiesa e Boga.

16:45 – La Roma non ha ancora ricevuto un’offerta ufficiale dall’Al-Qadsiah per Dybala, che vuole prima trovare l’intesa con il calciatore. Qualora la trovasse, gli arabi sono pronti ad offrire 15 milioni alla Roma, mentre i giallorossi vorrebbero una cifra intorno ai 18.

Advertisement

15:50 Dybala ha rifiutato la prima offerta del club arabo perché vorrebbe restare alla Roma, ma club e allenatore gli hanno fatto capire di avere altri programmi. Ci sarà un nuovo rilancio dell’Al-Qadsiah.

15:25 – La Roma è in attesa di ricevere un’offerta ufficiale da parte dell’Al-Qadsiah. Il club arabo sta procedendo nella trattative contrattuali con Dybala.

15:20 – Emergono i primi dettagli sulla proposta economica dell‘Al-Qadsiah a Paulo Dybala: secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sono stati offerti 25-30 milioni a stagione per i prossimi tre anni. Dybala prende tempo mentre la Roma vorrebbe che la situazione si risolva nel minor tempo possibile.

14:10 – Secondo quanto riferisce Sky Sport è da poco terminato l’incontro tra gli intermediari dell’Al-Qadsiah e l’agente di Paulo Dybala. Al momento le parti si riaggiorneranno, l’argentino non ha ancora preso una decisione.

14:05 – L’Al-Qadsiah, secondo quanto riportato da Sportitalia, avrebbe presentato una prima offerta da 15 milioni alla Roma ma non c’è alcuna decisione perchè Dybala vuole ancora pensarci.

Advertisement

13:40 – Il futuro di Paulo Dybala sembra sempre più incerto a Roma. Il club saudita Al-Qadsiah avrebbe trovato un accordo con il calciatore argentino riguardo al contratto. L’incontro tra l’agente di Dybala e gli emissari dell’Al-Qadsiah avrebbe definito i termini del possibile trasferimento, con la Roma che avrebbe aperto alla cessione del giocatore. Ora la decisione finale spetta a Dybala, che dovrà valutare se accettare o meno il trasferimento in Arabia Saudita.

13:20 – Incontro in corso tra l’agente di Dybala e l’Al-Qadsiah. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il meeting sarebbe stato autorizzato dalla Roma che ha aperto alla cessione.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it