Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, la Fiorentina prova a blindare Bove: possibile riscatto anticipato

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BOVE FIORENTINA – Manca ancora un po’ alla sessione di calciomercato invernale, ma le squadre di Serie A si stanno già muovendo per capire come andare a rinforzare la rosa. Tra queste c’è anche la Fiorentina, che vuole assolutamente assicurarsi di non perdere Edoardo Bove.

Come riferisce il Corriere dello Sport, il centrocampista ha un obbligo di riscatto che scatta quando il classe 2002 avrà raggiunto il 60% delle presenze stagionali. Ma la Viola non vuole aspettare e vorrebbe da subito blindare il ventiduenne.

Attualmente la Roma, club che detiene ancora il cartellino del calciatore, non sta pensando al mercato, ma nelle prossime settimane ci saranno sicuramente dei contatti tra le parti. Da quest’operazione i giallorossi potrebbero incassare circa 10,5 milioni di euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it