Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, la Fiorentina vuole Bove: è il preferito di Palladino per il centrocampo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BOVE FIORENTINA – La Fiorentina continua la sua ricerca di rinforzi per il centrocampo, soprattutto dopo le partenze di giocatori come Bonaventura, Duncan, Castrovilli e Arthur. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra i nomi più caldi ci sarebbe anche quello di Edoardo Bove.

In particolare, il giovane centrocampista giallorosso classe 2002 è il preferito del nuovo tecnico dei viola, Raffaele Palladino. Tuttavia, le elevate richieste della Roma, con una valutazione tra i 18 e i 20 milioni di euro, hanno finora impedito un affondo decisivo per il giocatore. Una possibile partenza potrebbe aprire la strada all’arrivo di un nuovo centrocampista di gamba tanto richiesto da Daniele De Rossi.

La cessione del numero 52 potrebbe infatti permettere al club di fare cassa per l’acquisto di un rinforzo in grado di portare dinamismo e fisicità al centrocampo giallorosso, caratteristiche che mancano all’interno della rosa giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it