Connect with us

Notizie

Calciomercato Roma: la rivoluzione parte da Cragno, per l’attacco Vlahovic favorito su Belotti

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VLAHOVIC – La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Per la porta, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, come riporta Agipronews,  il favorito è l’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno, in quota 3, appena davanti a Marco Silvestri del Verona, altro pallino dei capitolini da diverso tempo, con un suo approdo nella Capitale che vale 3,50 volte la posta.

Fronte caldo anche l’attacco dove Dzeko sembra pronto a fare le valigie. Il principale candidato per sostituirlo è Dusan Vlahovic che, dopo la stagione da sogno con la Fiorentina, sogna il salto di qualità: un suo arrivo a Roma paga 4 volte la posta. Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. Sogno irrealizzabile, invece, Alexandre Lacazette, francese dell’Arsenal, in quota a 12



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it