Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, l’Aston Villa su Zaniolo: i giallorossi possono guadagnarci dalla cessione

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO ASTON VILLA – L’Aston Villa vuole Zaniolo. Monchi il mese scorso è diventato il ds del club inglese e ha puntato Nicolò. I due si conoscono molto bene, infatti fu lo spagnolo a portarlo alla Roma. Secondo quanto riferisce TMW l’ex direttore sportivo dei giallorossi ha messo nel mirino il classe 1999.

I giallorossi potrebbero guadagnare soldi preziosi da una possibile cessione. Nell’affare di febbraio col Galatasaray il club di Trigoria si è garantito un contributo fisso di 2 milioni di euro in caso di qualsiasi futura vendita sopra i 20 milioni da parte della squadra turca. In più la Roma incasserà il 20% sulla differenza tra il prezzo di vendita di Zaniolo e i 16,5 milioni stabiliti lo scorso inverno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it