Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Matic: anche il Psg aveva sondato il terreno, ma il serbo aveva dato la parola al Rennes

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MATIC PSG RENNES – La Roma ha dovuto separarsi all’improvviso da Nemanja Matic. Il centrocampista serbo, ceduto per 3 milioni, ha deciso di lasciare la Capitale e sposare il progetto del Rennes. Già nella giornata di ieri il giocatore è atterrato in Francia ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Secondo quanto riferito da Footmercato, nella vicenda ci sarebbe anche un particolare retroscena di mercato. Infatti, anche il Psg ha provato ad inserirsi nella trattativa, ma ha dovuto subito abbandonare l’idea perché Matic aveva già dato la sua parola al Rennes. Dopo alcuni contatti avviati con un intermediario nel tentativo di sondare il terreno e capire se fosse possibile far cambiare scelta al serbo, il Psg ha abbandonato quest’ipotesi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it