Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi su Dan Neil del Sunderland: è il nuovo obiettivo per il centrocampo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NEIL – La Roma continua a lavorare in vista della prossima stagione, con particolare attenzione al rinforzo del centrocampo. Secondo quanto riportato da Football Insider, tra i nomi finiti sul taccuino del direttore sportivo Florent Ghisolfi c’è anche quello di Dan Neil, giovane regista classe 2001 attualmente in forza al Sunderland.

Il centrocampista inglese è il capitano dei “Black Cats” ed è uno dei profili più interessanti della Championship. La Roma avrebbe messo gli occhi su Neil durante alcune osservazioni rivolte inizialmente a Enzo Le Fée, attualmente in prestito proprio al club biancorosso. Gli scout giallorossi, però, sono rimasti colpiti dal rendimento costante e dalla maturità tattica mostrata da Neil, al punto da inserirlo tra i potenziali obiettivi per l’estate.

Dotato di buona visione di gioco, personalità e capacità di impostare l’azione, Dan Neil ha già attirato le attenzioni anche di alcuni club di Premier League: su di lui c’è infatti anche l’interesse del West Ham, pronto a sondare il terreno nelle prossime settimane.

La Roma monitora la situazione e resta vigile: il reparto di centrocampo sarà al centro della rivoluzione estiva e, con il possibile addio di qualche pedina a fine ciclo, profili giovani e in crescita come quello di Neil rappresentano un’opportunità di mercato da non sottovalutare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it