Calciomercato
Calciomercato Roma: occhi su Goglichidze, sfida a Milan e Juventus per il difensore dell’Empoli
CALCIOMERCATO AS ROMA GOGLICHIDZE – La Roma continua la caccia a un nuovo difensore centrale per rinforzare il reparto arretrato e, vista la complessità della trattativa per Mika Marmol, i giallorossi hanno individuato un nuovo profilo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club capitolino ha intensificato i contatti con l’Empoli per Saba Goglichidze, giovane talento georgiano classe 2004, su cui ci sono anche Milan e Juventus.
Roma in pressing su Goglichidze, si accelera per il colpo last-minute
I giallorossi sono al lavoro per chiudere l’operazione nel minor tempo possibile, con un vero e proprio blitz di mercato per anticipare la concorrenza dei top club italiani. L’intenzione della Roma è quella di finalizzare l’accordo già nelle prossime ore, ma resta da capire la posizione dell’Empoli, che dovrà decidere se privarsi di uno dei suoi giovani più promettenti a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato.
Un profilo duttile per Ranieri
Goglichidze è un difensore duttile, capace di giocare sia da centrale che da terzino destro, una caratteristica che lo rende un’opzione ideale per la Roma, alla ricerca di soluzioni versatili per la propria retroguardia. Dopo i sondaggi per Marmol, Di Cesare e Van Den Bosch, il georgiano rappresenta un’alternativa concreta per rinforzare la difesa giallorossa prima del gong finale del mercato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA