Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi su Sem Steijn: il trequartista del Twente incanta l’Europa

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA STEIJN – La Roma guarda all’Olanda per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf, il club giallorosso ha messo nel mirino Sem Steijn, talentuoso trequartista classe 2001 in forza al Twente, autore di una stagione da sogno.

Con 23 gol in 27 partite stagionali – numeri impressionanti per un centrocampista offensivo – Steijn è diventato il vero trascinatore della squadra olandese, confermandosi dopo le 17 reti segnate lo scorso anno in Eredivisie. Un rendimento che ha attirato l’attenzione anche di un’altra big italiana: l’Inter, interessata anch’essa a inserirsi nella corsa per il giocatore.

Al momento, però, il Feyenoord sembra essere in vantaggio su tutti: il club di Rotterdam ha già presentato un’offerta da 8 milioni di euro e avrebbe incassato il gradimento del calciatore. Tuttavia, per assicurarsi Steijn serviranno almeno 10 milioni, cifra fissata dalla clausola rescissoria presente nel contratto, che lo lega al Twente fino al 2028.

La Roma, guidata dal nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi, continua a monitorare da vicino la situazione, alla ricerca di giovani talenti capaci di garantire qualità e gol. E Steijn, con i suoi numeri e il suo potenziale, rappresenta un profilo perfetto per il progetto tecnico giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it