Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi sul talento francese Hamadi Kebé: Ghisolfi punta sul classe 2008 del Lille

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA HAMADI KEBE – Con un futuro ancora tutto da scrivere e margini di manovra ridotti sul mercato, la Roma guarda con attenzione ai giovani talenti europei. Come confermato dallo stesso Claudio Ranieri, i prossimi due anni non permetteranno grandi investimenti, soprattutto se dovesse sfumare la qualificazione alle coppe europee. Ed è per questo che Florent Ghisolfi, direttore sportivo giallorosso, si sta muovendo con largo anticipo sul fronte scouting.

Secondo quanto riportato da FootMercato, la Roma ha messo nel mirino Hamadi Kebé, promettente difensore classe 2008 in forza al Lille, dove è anche capitano dell’Under 17. Un profilo interessante e duttile, capace di giocare anche come centrocampista centrale, che si sta mettendo in mostra con numeri importanti: 4 gol e 5 assist in stagione, a testimonianza di una spiccata personalità in campo.

Il Lille è intenzionato a blindarlo offrendogli il primo contratto da professionista e integrandolo nel giro della prima squadra. Tuttavia, la Roma segue il ragazzo da mesi e starebbe valutando concretamente la possibilità di strapparlo al club francese, puntando sul progetto tecnico e su un percorso di crescita che lo vedrebbe protagonista in giallorosso.

I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Kebé. La Roma è pronta a scommettere su di lui per costruire, passo dopo passo, una squadra giovane e competitiva anche in vista delle sfide finanziarie imposte dal fair play UEFA.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it