Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Padula ceduto a titolo definitivo al Torino: “Difficile dire addio alla mia squadra del cuore”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PADULA TORINO – Era nell’aria ormai da diversi giorni, ora è arrivata l’ufficialità. Cristian Padula, giovane attaccante classe 2004 della Roma Primavera, è stato ceduto a titolo definitivo al Torino.

Il club granata ha ufficializzato l’arrivo del giocatore con un post su Twitter: “Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’Associazione Sportiva Roma, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Padula. Benvenuto!”.

Il giocatore ne ha approfittato per salutare su Instagram i colori giallorossi, con diverse foto che ripercorrono la sua esperienza nella capitale: “Molto difficile dire addio dopo 9 anni con la mia squadra del cuore, con i colori della mia città. Sono stati anni fatti di emozioni, di delusioni, di sacrifici e di vittorie. Ci tengo a ringraziare tutti i compagni, allenatori e membri dello staff che ho avuto in questi anni per avermi fatto crescere e maturare ma in primis vorrei ringraziare la mia famiglia per essermi stata accanto sempre e per tutti i sacrifici che hanno fatto per me… GRAZIE ROMA”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it