Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Paredes e Renato Sanches in arrivo. Zapata, si attende il via libera del giocatore

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZAPATA PAREDES SANCHES – Tre acquisti, forse anche quattro, per dare nuova linfa alla rosa di José Mourinho. Secondo quanto riferito da Sky Sport la Roma è al lavoro per definire gli arrivi di Duvan Zapata, Renato Sanches e Leandro Paredes.

DUVAN ZAPATA

Per quanto riguarda l’attaccante colombiano la chiave per sbloccare definitivamente l’operazione è legata alla formula: i giallorossi hanno proposto un prestito con obbligo di riscatto che scatta al 50% delle presenze del calciatore. L’Atalanta avrebbe già dato l’ok, si attende adesso il via libera di Zapata alle condizioni precedentemente pattuite.

PAREDES E RENATO SANCHES

Roma che, vista anche la cessione di Matic al Rennes, lavora per un doppio rinforzo a centrocampo. I nomi individuati sono quelli di Renato Sanches e Leandro Paredes, entrambi del Paris Saint-Germain: i due calciatori hanno già rifiutato altre destinazioni, in attesa che la Roma definisca la doppia intesa con il Psg – si lavora per limare le ultimissime differenze tra domanda e offerta – per poi sbarcare in Italia.

MARCOS LEONARDO

Sempre viva, nonostante le difficoltà, la trattativa per provare ad arrivare a Marcos Leonardo del Santos. Rafaela Pimenta, agente dell’attaccante classe 2003, si trova in Brasile per cercare di sbloccare l’affare, con il Santos che a questo punto potrebbe aumentare maggiormente le richieste economiche per liberare il calciatore. Un gioco al rialzo vista anche la difficilissima situazione tecnica in cui si trova il club, sconfitto per 4-0 nell’ultima di campionato. La Roma resta forte sul calciatore e vuole fare il possibile per acquistare Marcos Leonardo, come testimonia il pressing asfissiante delle ultime settimane.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it