Calciomercato
Calciomercato Roma: possibili movimenti tra i pali a gennaio
CALCIOMERCATO AS ROMA RYAN GOLLINI – La Roma potrebbe affrontare cambiamenti importanti nel reparto portieri durante il mercato di gennaio. Come riporta Sky Sport Mathew Ryan, attuale secondo portiere della squadra, ha espresso il desiderio di lasciare Trigoria per trovare maggiore spazio in campo. L’australiano, arrivato dall’AZ Alkmaar, ha attirato l’interesse di diversi club esteri, con offerte provenienti da Turchia, Francia e Championship (la Serie B inglese).
Pierluigi Gollini in pole position
Nel caso in cui Ryan decidesse di partire, il principale obiettivo della Roma sarebbe Pierluigi Gollini, attualmente in forza al Genoa. L’ex portiere dell’Atalanta ha esperienza e qualità che lo rendono una scelta di primo livello per il ruolo di vice Svilar o per un eventuale posto da titolare, a seconda delle necessità del club.
Audero come alternativa
Un’altra opzione sul tavolo è Emil Audero, ora in prestito al Como ma di proprietà dell’Atalanta. Tuttavia, al momento, Gollini sembra essere in vantaggio rispetto al collega per un eventuale trasferimento nella capitale.
Una decisione strategica per il futuro
La possibile partenza di Ryan e l’arrivo di un nuovo portiere rappresentano un’opportunità per la Roma di rafforzare il reparto, garantendo maggiori opzioni a Ranieri per il prosieguo della stagione. Le prossime settimane saranno decisive per definire le strategie del club giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA