CALCIOMERCATO AS ROMA MARCOS LEONARDO – Continua, seppur con qualche rallentamento, la trattativa tra la Roma e il Santos per Marcos Leonardo. Come riferisce Sky Sport, la negoziazione era stata portata avanti con grande velocità nei primi giorni per poi subire una frenata per il mancato accordo sulle modalità di pagamento. La Roma vuole tempistiche più lunghe, il Santos invece più rapide.
A causa di questo mancato accordo la trattativa ha subìto un rallentamento, ma non è saltata. Le dimissioni di Falcao e la situazione complicata a livello dirigenziale all’interno del club brasiliano stanno rallentando ulteriormente la trattativa. Quel che è certo è che alla Roma il giocatore interessa, motivo per cui si è spinta a offrire 11 milioni più 7 di bonus per acquistarlo a titolo definitivo.
Un altro indizio allontana Marcos Leonardo, attaccante del Santos, dalla Roma, che in questi giorni sta tentando di acquistare questo ragazzo protagonista del Mondiale U20 (e del ‘Brasilerao’). Come riferisce l’ANSA, il club del litorale paulista ha deciso di cedere al Chelsea, per 20 milioni di euro per il 70% del cartellino, pagati tutti ora in un’unica rata, l’altra punta della prima squadra (in cui è stato ‘promosso’ da pochi mesi) Deivid Washington, 18 anni, ‘ariete’ di 1.87 con 16 presenze fra i ‘grandi’.
Il ragazzo si è già detto felice di questo trasferimento, ma ciò significa che il Santos non può privarsi anche di Marcos Leonardo, per non ritrovarsi senza ‘prime punte’ e, nel reparto avanzato, con i soli Julio Furch e Bruno Mezenga. Oltretutto, sottolineano i media brasiliani, l’offerta della Roma non è mai andata oltre i dieci milioni, pagabili a partire da dicembre, e quindi il ‘Peixe‘ ha deciso di tenersi il giocatore.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA