Calciomercato
Calciomercato Roma: Raspadori nel mirino, ma l’Atalanta insidia i giallorossi
CALCIOMERCATO AS ROMA RASPADORI ATALANTA – La Roma non si ferma sul mercato dopo gli arrivi di Rensch e Gollini e punta con decisione su Giacomo Raspadori. Con la chiusura della sessione invernale che si avvicina, il club giallorosso lavora per rinforzare l’attacco, soprattutto in vista della probabile cessione di Shomurodov, che interessa al Venezia come sostituto di Pohjanpalo.
La proposta della Roma per Raspadori
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Roma ha già avanzato una proposta al Napoli per il giovane attaccante azzurro, proponendo un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, la trattativa si preannuncia complicata: il Napoli preferirebbe una formula diversa e il destino di Raspadori potrebbe dipendere dall’arrivo di un nuovo attaccante nella rosa di Spalletti.
La concorrenza dell’Atalanta
Ad aggiungere ulteriore difficoltà all’operazione è l’interesse dell’Atalanta, che vorrebbe portare Raspadori a Bergamo. I nerazzurri, sempre attenti ai giovani talenti italiani, potrebbero rappresentare un ostacolo significativo per i piani della Roma.
Il futuro di Shomurodov
Sul fronte uscite, la Roma sta cercando di definire il futuro di Shomurodov, ormai ai margini del progetto di Ranieri. Il Venezia sembra la destinazione più probabile, ma non è escluso un colpo di scena con l’inserimento di altri club.
Le prossime mosse giallorosse
Con due settimane ancora a disposizione, il direttore sportivo Ghisolfi lavora per trovare l’intesa con il Napoli e superare la concorrenza atalantina. L’arrivo di Raspadori rappresenterebbe un innesto di qualità e versatilità per l’attacco giallorosso, fondamentale per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA