Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Renato Sanches sempre più vicino: prestito con diritto di riscatto a 12 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RENATO SANCHES – La Roma continua a muoversi per Renato Sanches. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, rispetto alle scorse settimane ci sarebbe stata un’apertura da parte del Paris Saint-Germain alla possibilità di cedere il centrocampista in prestito. Il nodo era la formula: i giallorossi volevano fare un’operazione in prestito con diritto di riscatto, i parigini volevano l’obbligo.

La novità è che per favorire l’uscita del centrocampista la dirigenza del PSG avrebbe aperto alle condizioni chieste dalla Roma e si starebbe discutendo solo sulla cifra per il riscatto, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro, ai quali aggiungere qualche bonus. Un po’ come accaduto la scorsa estate per il trasferimento di Wijnaldum, che arrivò nella capitale in prestito con diritto di riscatto. La Roma e Sanches sono già d’accordo su tutto e il giocatore aspetta il via libera dal PSG.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it