Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, retroscena clamoroso: Pinto rifiuta Zapata perchè ha in mano Azmoun

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PINTO – Retroscena e clamorose novità sull’attaccante della Roma. Questa mattina l’Atalanta aveva accettato l’offerta della Roma per Duvan Zapata da 10 milioni complessivi tra parte fissa e bonus.

Ma come riferisce il Corriere dello Sport il club giallorosso si è tirato indietro perché Pinto ha in mano un altro attaccante (il primo dei due promessi a Mourinho) che sarà ufficializzato a breve, probabilmente già in giornata.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il primo attaccante dovrebbe essere Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen, la cui decisione sarà comunicata nella giornata odierna. Il giocatore iraniano – secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it – arriverà in prestito con opzione di acquisto (si sta lavorando se impostare il diritto o obbligo di riscatto condizionato).

Nella passata stagione è stato fuori un mese per infortunio per un problema al polpaccio destro, e al momento è out per infortunio. Infatti ha saltato le prime gare di Bundesliga. Inoltre a gennaio partirà con la sua nazionale (Iran) per la Coppa d’Asia. Il classe 1995 ha incontrato Mourinho nella semifinale di Europa League non riuscendo a segnare. Zero le reti nelle coppe europee, mentre 4 in 23 presenze in campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it