Connect with us

Notizie

Calciomercato Roma: Zaniolo verso il rinnovo con l’inserimento della clausola

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO ZANIOLO – Spazio ai rinnovi, ad iniziare da Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 ha da poco cambiato procuratore, affidandosi a Claudio Vigorelli, il quale nei prossimi giorni dovrebbe incontrarsi con il ds spagnolo per mettere le basi dell’accordo.

Ovviamente con il nuovo contratto il giovane centrocampista dovrebbe guadagnare di più passando dai 700 mila euro attuali a 1 milione netto più bonus legati a successi personali e di squadra che potrebbero far lievitare lo stipendio a 1,5 milioni. La scadenza sarebbe spostata dal 2023 al 2024, infine si dovrebbe inserire anche una clausola rescissoria. L’intenzione del club è di portarla a 50 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it