Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, sfuma l’obiettivo Steijn: accordo Twente-Feyenoord per 13 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA STEIJN FEYENOORD – Steijn non vestirà la maglia della Roma. Il trequartista classe 2001 del Twente, accostato nei giorni scorsi con insistenza al club giallorosso, è infatti a un passo dal trasferimento al Feyenoord, secondo quanto riportato dal quotidiano olandese AD.nl.

Il club di Rotterdam avrebbe raggiunto un accordo con il Twente per l’acquisto del talentuoso centrocampista offensivo, reduce da una stagione straordinaria in Eredivisie. Si parla di una cifra complessiva di 13 milioni di euro bonus inclusi, anche se fonti interne al Feyenoord avrebbero smentito la valutazione, sostenendo che l’esborso sarà leggermente inferiore.

Steijn, autore di 27 gol stagionali tra tutte le competizioni, firmerà a breve un contratto pluriennale con il club biancorosso. L’interesse della Roma, così come quello dell’Inter, non è bastato a impedire il blitz del Feyenoord, che ha chiuso rapidamente l’operazione.

Per la Roma e per il ds Florent Ghisolfi si tratta di un obiettivo sfumato, ma non è escluso che il club giallorosso torni a pescare in Olanda per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it