Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Shomurodov verso il Venezia, accordo vicino per il post Pohjanpalo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV VENEZIA – Il futuro di Eldor Shomurodov sembra ormai definito. L’attaccante uzbeko della Roma è a un passo dal trasferimento al Venezia, che lo ha scelto come sostituto di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club veneto sta attendendo il “sì” definitivo del giocatore, che potrebbe arrivare entro domenica 26 gennaio.

Formula dell’accordo

L’operazione prevede un prestito con obbligo di riscatto, una formula che garantirebbe al Venezia un rinforzo importante per il reparto offensivo e alla Roma una soluzione per il futuro di Shomurodov. Il trasferimento rappresenta un passo significativo per l’attaccante, che in questa stagione ha trovato poco spazio sotto la guida di Claudio Ranieri. In 15 presenze tra campionato e coppa, Shomurodov ha messo a segno appena 2 gol e fornito 1 assist.

Un nuovo inizio in arancioneroverde

L’Uzbekistan, protagonista di un periodo altalenante nella Capitale, potrà rilanciarsi con maggiore continuità nel club lagunare, che punta a rafforzare l’attacco dopo la partenza imminente di Pohjanpalo verso la Serie B. Il Venezia spera di chiudere l’affare entro il fine settimana, per permettere al giocatore di essere subito a disposizione del tecnico e integrarsi rapidamente nei meccanismi della squadra.

La Roma al lavoro per il vice-Dovbyk

Con l’addio di Shomurodov, la Roma si concentrerà sulla ricerca di un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo e offrire un’alternativa a Dovbyk. Tra i nomi sul taccuino del direttore sportivo Ghisolfi, figura sempre quello di Giacomo Raspadori, ma non sono escluse sorprese nelle ultime ore di mercato.

La chiusura dell’affare tra Roma e Venezia potrebbe rappresentare un passo avanti per tutte le parti coinvolte, con Shomurodov pronto a ripartire da una nuova avventura per ritrovare continuità e incisività sotto porta.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it