Calciomercato
Calciomercato Roma, Smalling accetta l’Al-Fahya: firma fino al 2026. In giallorosso Hermoso
CALCIOMERCATO AS ROMA SMALLING AL-FAHYA – Chris Smalling lascia il calcio europeo e giocherà per l’Al-Fahya in Arabia Saudita. La Roma ha raggiunto l’accordo con la società araba nelle ultime ore, il calciatore ha accettato il trasferimento e firmerà un contratto fino al 2026. Lunedì sono previste le visite mediche.
Al suo posto i giallorossi ingaggeranno Hermoso che a breve si unirà ai giallorossi. Arrivato il 30 agosto del 2019 (prima in prestito poi a titolo definitivo), dopo un inizio entusiasmante, il rapporto con l’ambiente si è piano piano deteriorato per alcuni atteggiamenti del calciatore che non sono piaciuti alla piazza anche a causa di una tenuta fisica che spesso ha fatto discutere, soprattutto nella fase finale della sua avventura nella capitale.
Nel 2023 ha rinnovato il contratto fino al 2025 con i giallorossi, arrivando a prendere 3,5 milioni di euro a stagione, ma il suo rendimento ha cominciato a calare, soprattutto nella stagione 2023-24, in cui è rimasto fuori sei mesi per una tendinite. De Rossi lo ha convocato per la partita con la Juventus di questa sera, ma con tutta probabilità non verrà impiegato proprio alla luce del suo trasferimento imminente.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA