CALCIOMERCATO AS ROMA SOLET – Oumar Solet, difensore centrale del Salisburgo spesso accostato alla Roma, si è raccontato in esclusiva ai microfoni di Goal, parlando di presente e di un possibile futuro in Italia. Il calciatore potrebbe – anche a gennaio – rientrare nell’orbita di Pinto.
Lui non si nasconde: “Al Salisburgo fanno un grande lavoro con tanti giovani. Vorrei fare un percorso simile a quello intrapreso da molti ragazzi che hanno iniziato qui. Arriverà il momento in cui andrò nei migliori campionati e giocherò partite importanti ogni settimana”.
Sull’Inter: “Giocarci contro a San Siro è stato fantastico. Meritano grande rispetto per quanto fatto in Europa lo scorso anno, anche se penso che avremmo potuto vincere quella partita”.
Su Kristensen e Mourinho:” Kristensen è un ottimo terzino, sta facendo grandi cose e gli auguro il meglio. Oltretutto è con Mourinho, che può essere di grande aiuto per i giocatori giovani. Lui è qualcuno per cui vuoi combattere, con un allenatore così puoi solo migliorare”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA