Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Spinazzola-Napoli: manca ancora l’intesa sull’ingaggio del giocatore

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SPINAZZOLA NAPOLI – Leonardo Spinazzola tra pochi giorni non sarà più in giocatore della Roma. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno ed è nota da tempo la decisione del club giallorosso di non rinnovare il rapporto.

L’esterno classe ’93 rappresenta quindi un’occasione a parametro zero per molti club di Serie A, tra cui il Napoli che è molto interessato ad ingaggiarlo. Il neo tecnico azzurro, Antonio Conte, vorrebbe riaverlo a disposizione dopo averlo allenato in Nazionale, ma manca ancora l’intesa sull’ingaggio.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, sono accesi i contatti tra l’entourage del giocatore e il Napoli ma non si è arrivati ad un punto d’incontro per lo stipendio dell’esterno ormai ex Roma. Nella Capitale Spinazzola ha guadagnato 3 milioni di euro all’anno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it