CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAM – Tammy Abraham è ormai da settimane il primo indiziato per lasciare la Roma per permettere ai giallorossi di fare cassa. Secondo quanto riferito da Football Insider, il West Ham si sarebbe interessato per l’acquisto del numero 9 della Roma, cercando di battere la concorrenza del Bournemouth.
Il classe 1997 ha una valutazione che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro, con il club giallorosso che preferirebbe lasciarlo andare in Inghilterra piuttosto che darlo ad una diretta concorrente. C’è molto interesse anche in Serie A per Abraham, il Milan lo vorrebbe come sostituto di Morata e al nuovo mister dei rossoneri, Paulo Fonseca, piace molto. Al momento, si ritiene che Abraham preferirebbe un trasferimento al Milan, data la grandezza del club e la possibilità di giocare in Champions League.
Tuttavia, la priorità principale di Abraham per la prossima stagione è quella di tornare a giocare con regolarità dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo per quasi un anno. Per il mercato della Roma, la possibile partenza di Abraham rappresenterebbe un viatico importante da un punto di vista economico, considerando i diversi ruoli ancora scoperti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA