Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, salta l’affare Atalanta-Pubill: ecco perchè la trattativa non si è concretizzata

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PUBILL ATALANTA – Colpo di scena in casa Atalanta. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club ha deciso di rinunciare a Marc Pubill. In mattinata si era parlato di come i bergamaschi avessero richiesto un supplemento di accertamenti medici, alla fine l’affare non si è concretizzato, lasciando la Dea alla ricerca di un altro esterno basso.

Lo spagnolo era anche uno dei nomi considerati dalla Roma per rinforzare la fascia destra. Con l’Atalanta fuori dalla corsa, potrebbe esserci ancora spazio per i giallorossi per valutare l’opportunità di portare il giovane talento nella Capitale, anche se sembra molto vicino l’acquisto del classe 2000 Lorenz Assignon in forza al Rennes.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it