Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Scamacca vicinissimo all’Atalanta: visite mediche a Villa Stuart

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SCAMACCA ATALANTA – Dopo un lungo corteggiamento e una trattativa infinita la Roma sta vedendo andare via Gianluca Scamacca. L’attaccante, ormai ex West Ham, è vicinissimo a concludere il suo passaggio all’Atalanta. Il giocatore a breve sarà in Italia per le visite mediche che si terranno proprio nella Capitale, presso la clinica Villa Stuart.

Il giocatore non è stato neanche convocato per l’amichevole di oggi del West Ham contro il Bayer Leverkusen. Sfumata quest’operazione, Pinto ha subito virato su Marcos Leonardo, ma anche qui la situazione resta particolarmente difficile. Il club giallorosso, però, resta fiducioso di portare a casa il brasiliano, abbassando le pretese economiche del Santos.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it