Curva Sud Roma

Campagna abbonamenti 2017/2018 al via: da domani alle 12 i tifosi della Roma potranno rinnovare i propri tagliandi stagionali. “Sarà bellissimo” è il claim della campagna, un messaggio di auspicio e una promessa d’impegno. Lo slogan è accompagnato da un piccolo tifoso che apre il sipario sulla nuova stagione e sugli spalti colorati di giallorosso, in occasione del 90esimo anniversario della fondazione del club. La fase di prelazione riservata agli abbonati della stagione 2016/2017 terminerà il 25 giugno, mentre dal 26 partirà la vendita libera. I prezzi: curve a 269 euro in prelazione, 295 per tutti gli altri.

Parla Gandini: “Abbiamo scelto di percorrere nuove strade e rimettere grande attenzione ai nostri tifosi e alla loro esperienza nel momento in cui acquisteranno l’abbonamento. Andiamo sul focus della campagna: il claim è particolare “Sarà bellissimo”, lascio all’immaginazione di tutti cosa sarà questa esperienza bellissima che sarà la prossima. Vogliamo riportare i tifosi allo stadio, abbiamo avuto successo nel trovare la soluzione definitiva con le autorità per togliere le barriere dalla curve e riportare l’Olimpico in una situazione di normalità. E’ fondamentale riuscire a trovare soluzioni che permettano fruibilità allo stadio per godere le partite della Roma nel miglior modo possibile ai nostri tifosi. Vogliamo stabilizzare i prezzi nei settori popolari imponendo un tetto, la rata abbonamenti è molto bassa, circa 14 euro a gara e abbiamo fatto uno sforzo per ridurre i prezzi delle tribune per riportare allo stadio famiglie e giovani che negli ultimi anni hanno disertato. Per gli under 14 abbiamo fatto rinascere il junior club così come l’ampliamento della possibilità di usufruire del settore famiglie con gli sconti. La formula “all-in” riduce i prezzi di tribuna Tevere e Montemario rendendoli più abbordabili. E’ importante riportare la gente allo stadio, siamo convinti che lo meriti la squadra e che il legame tra tifoseria e squadra è unico al mondo. Gli spalti devono tornare a colorarsi con i colori della tradizione, che abbiamo ripreso dal 1927, anno di fondazione della nostra società.”

Interviene anche Luca Montebugnoli di Best Union: “Grazie al dottor Gandini e Pallotta per averci scelto. Per noj la Roma è sempre stata un sogno, non solo è la squadra della capitale ma la rappresentazione della città nel mondo. Per una società che serve dal Louvre ai palazzi della Corona Inglese, non avere una grandissima squadra come la Roma era difficile. Abbiamo presentato il nostro progetto, che ha il cuore italiano e la testa nel mondo. L’obiettivo è far sì che i contenuti realizzati dalla Roma siano apprezzati da tutti quelli che visitano la Città Eterna da tutto il mondo, per godersi uno spettacolo sportivo di altissimo livello come quello prodotto in questi anni e nei prossimi. L’obiettivo è, come già facciamo per centinaia di persone al mondo, l’acquisto, rendendolo facile e semplice, fruibile da tutti. Gli utenti sono sia quelli che preferiscono l’acquisizione online sia quelli che preferiscono il biglietto cartaceo. Noi vendiamo da anni contenuti importanti su Roma. Dai musei di Zetema a decine di siti in tutta Italia. A partire dalla squadra bisognerà arrivare nelle case dei tifosi. La piattaforma messa a disposizione potrà evolversi e penserà sempre alle nuove tecnologie. La regola principale sarà quella di migliorarsi nell’ascoltare tutti: società, tifosi e turisti sia nell’Olimpico sia nel nuovo stadio. Il compito è arduo ma il confronto lo vinceremo insieme”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨