AS ROMA NEWS CANDELA DE ROSSI – Vincent Candela, ex terzino della Roma campione d’Italia nella stagione 2000/2001, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Un consiglio da dare a Daniele De Rossi?
“Daniele lo conosco bene, può tranquillamente partire con una grande squadra o una normale in Serie A. Lo prenderei subito, aveva le qualità già in campo per diventare un grandissimo allenatore. Ci sono tanti tecnici giovani, lui può starci e fare cose bellissime. Bisogna dargli un’opportunità”.
Poi su Zidane: “Non è uno scoop, non è una notizia quella che vuole allenare la nazionale. Penso che Deschamps possa diventare anche presidente della federazione francese e Zidane lo vedo molto bene ad allenare la nazionale dopo il Mondiale. Sicuramente ha quel sogno, il PSG lo sta corteggiando, lui magari anche venendo da Marsiglia ha fatto tanto per non accettare l’offerta sicuramente meravigliosa del PSG. Benzema col dna da vincente insieme al grande Ancelotti ha vinto la Champions ed è giusto che vinca il Pallone d’Oro. Il mister Mancini è un campione. I derby li abbiamo vinti e li abbiamo persi. Il calcio italiano non è il più forte al mondo, lo può tornare, ha avuto un calo e dopo l’Europeo fantastico bisogna ripartire da zero con amore. Il mister è un vincente e tornerà a vincere”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA