Connect with us

Notizie

Candela su Fonseca: “Quello che ho visto non mi è piaciuto, alla Roma cambiava troppo”

Published

on

AS ROMA NEWS CANDELA FONSECA – Vincent Candela, ex terzino della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Queste le sue parole sulla Roma di Fonseca, ad un passo dalla panchina del Milan:

“Quello che ho visto non mi è sempre piaciuto. In ogni partita all’inizio cambiava sempre, tanto, forse cambiava anche troppo. Faceva girare molto i giocatori. Non so se è un bene oppure no per la squadra, a me sinceramente non piaceva. Preferisco partire con undici titolari, poi c’è la panchina. A Roma cambiava invece tanto… Certamente è un allenatore con esperienza, che ha girato tanto e il suo l’ha sempre fatto. Ma allenare il Milan è una grande responsabilità. Il Milan è il Milan. Puntano sempre in alto. Lo dice la sua storia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it