Connect with us

Notizie

Capello consiglia Fonseca: “Non ascoltare le radio romane, sono senza equilibrio”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA CAPELLO FONSECA“Paulo, ti do un consiglio: non ascoltare le radio romane”. Fabio Capello nel post partita di Roma-Udinese, dopo la sconfitta dei giallorossi per 2-0, parla con Fonseca e indica quello che secondo lui è un problema che a Trigoria va risolto. 

“Io parlavo solo con le radio nazionali – continua l’ex allenatore a Sky Sport -. Devi stare fuori da quelle cose lì”. A quel punto interviene il giornalista Paolo Condò, che lo stoppa: “Fabio, non si può dare la colpa ai giornalisti della partita vista oggi. C’è una crisi abbastanza aperta”. Ma Capello insiste: “A Roma è così: quando vai bene ti esaltano, quando vai male cadi nell’inferno. Non c’è equilibrio nelle radio romane e per questo non vanno ascoltate. I giocatori non devono essere influenzati“. Fonseca ascolta e tace.

Dopo la fine dell’intervista al tecnico, il discorso riprende. E anche Bonan, il conduttore, va contro Capello“Ben venga la critica. È il sale di questo sport, a patto che resti nei contorni della civiltà”. L’ex tecnico controbatte: “Tutti gli allenatori che hanno allenato alla Roma dicono che le radio sono un problema”. Chiude il discorso Condò: “Meglio parlare delle radio quando si vince, per evitare che i giocatori si esaltino troppo. Ora i problemi sono in campo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it