Fabio Capello

AS ROMA NEWS CAPELLO – Fabio Capello, ex allenatore della Roma dello scudetto del 2001, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando della lotta Champions. Queste le sue dichiarazioni:

Ne portassimo quattro in Champions, credo che la lotta sarebbe già ristretta a tre squadre, sebbene con un filotto anche Napoli e Fiorentina potrebbero insidiare Bologna, Roma e Atalanta. Ma se, invece, il quinto posto valesse davvero la qualificazione all’Europa che conta, allora sarebbe veramente aperto a tutte le contendenti“.

Il pareggio di Firenze ha avvicinato la Roma, ora a -3 dal Bologna. 
È stato un punto guadagnato per i giallorossi. La Roma mi è sembrata stanca contro la Fiorentina, ha sofferto molto sul piano della dinamicità e Lukaku non si è visto quasi mai. Però non va dimenticato che quando De Rossi è arrivato, la squadra pareva fuori dai giochi per la Champions e invece oggi è pienamente in corsa“.

E con più di un piede nei quarti di Europa League. 
Calma. Se a Brighton dovesse scendere in campo la Roma vista a Firenze, occhio alle brutte sorprese. In Inghilterra se non sei al top ti attaccano da tutte le parti, come fossi investito da una valanga“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨