Connect with us

Notizie

Capello: “Messi al Psg mi ricorda un po’ la mia Roma con Totti, Batistuta e Montella”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CAPELLO MESSI PSG – Fabio Capello, intervistato da Sky Sport, ha detto la sua sul passaggio di Messi al Paris Saint-Germain. Queste le sue dichiarazioni:

“E’ stata una vera sorpresa l’addio tra Barcellona e Messi. Ora il Psg con lui avrà un attacco formato da top players, mi ricorda un po’ la mia Roma con Totti, Batistuta e Montella, sarà un compito difficile per i centrocampisti. La forza dell’allenatore è chiedere a questi giocatori di aiutare anche la squadra. Ci vuole il rispetto tra allenatore e giocatori, è lui che guida la squadra non i campioni con le loro capacità. Credibilità e rispetto, senza spogliatoio unito non vai da nessuna parte”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it