Connect with us

Notizie

Capello: “Sono innamorato di Zaniolo, può ambire anche al Pallone d’Oro”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO CAPELLO – Per Nicolò Zaniolo è arrivata anche la consacrazione di Fabio Capello. L’allenatore dell’ultimo scudetto ha commentato a Sky Sport nel post partita di Juve-Roma la prestazione del numero 22 giallorosso: 

“Zaniolo ha una potenza e forza fisica e qualità straordinarie. Ha un potenziale non da Scarpa D’oro, ma può ambire anche a qualcosa di più, al Pallone d’Oro. Sono innamorato di lui. Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. Altri giocatori hanno queste potenzialità, ma non al suo livello. Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”.

Nei mesi scorsi invece era esplosa una polemica ancora in televisione per una frase poco felice di Capello, che aveva invitato il talento dell’Inter Sebastiano Esposito a “non prendere la strada di Zaniolo”.

Nicolò aveva risposto segnando un gol contro il Borussia Moenchengladbach ed esultando portandosi le dita alle orecchie. Anche mamma Francesca aveva commentato la vicenda: “Sarò pure tua madre ma la tua strada te la sei segnata tutta da solo ed è un esempio per tantissimi ragazzini che ci scrivono ogni giorno inseguendo il tuo sogno e sperando di essere come te”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it