Connect with us

Notizie

Cappioli: “Roma-Atalanta? Mi aspetto una bella partita. Sarà dura per i bergamaschi”

Published

on

Massimiliano Cappioli, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando della sfida di oggi pomeriggio tra i giallorossi e l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni:

La gara?
“Mi aspetto una bella partita, tra due squadre che arrivano da risultati positivi. L’Atalanta resta una bellissima squadra, la Roma stenta un po’ però credo che sarà dura anche per i bergamaschi. I tifosi della Roma si aspettano la vittoria. Tra l’altro all’andata i giallorossi giocarono un gran calcio e conquistarono i tre punti”.

L’Atalanta ora si è un po’ ritrovata?
“Si era spenta, però vedendola anche contro la Sampdoria si sta rilanciando. Per la Roma, se fosse andata ad esempio in modo diverso la partita con la Juve, sarebbe stata non dico da Champions però poteva essere lì a lottare. Dico che probabilmente non sarebbe stata da Champions per il semplice fatto che ha sbagliato tante gare”.

Mourinho come va giudicato?
“Bisogna far riferimento alla squadra che ha in mano. Lui dice di non avere i giocatori ideali e allora spero che dopo una bella chiusura di questa stagione, nel prossimo anno possano arrivare grandi campioni. È chiaro che la delusione c’è, il gioco si vede poco”.

Totti nella Roma come lo vedrebbe: è arrivato il momento del suo ritorno?
“È personaggio di tale spessore che lo vedrei sempre nella Roma”

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it