Connect with us

Notizie

Caressa: “La posizione di Mourinho va rivista, aveva messo una toppa alla situazione della Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO CARESSA – Fabio Caressa, nel corso di Sky Calcio Club, ha commentato così l’esonero di Juric a seguito della sconfitta contro il Bologna, ricordando anche la valutazione fatta in merito all’esperienza di Mourinho sulla panchina giallorossa.

Alla luce di quello che sta succedendo ora la posizione di Mourinho va rivista, anche se non stava facendo benissimo nell’ultimo periodo. Ma forse una toppa evidentemente l’aveva messa. Se arriva un allenatore straniero, a marzo ci troviamo davanti a un altro esonero. Certe stagioni sono così. Da subito però con Juric non vedevo un orizzonte, non ci credevano da subito i giocatori. Ci ha messo anche del suo, sicuramente non è ai primi posti del colpevoli ma non ha fatto bene. Ranieri credo che tornerebbe ad allenare solo la Roma“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it