Connect with us

Notizie

Caso Diawara, la Roma ottiene il rinvio dell’appello: udienza fissata il 4 novembre

Published

on

NOTIZIE AS ROMA RINVIO APPELLO CASO DIAWARA – La Roma ha chiesto e ottenuto il rinvio dell’appello per ridiscutere lo 0-3 a tavolino contro il Verona. I giallorossi hanno presentato la richiesta di spostamento tramite l’avvocato Conte, ottenendo questa mattina la nuova data dell’udienza, fissata per il 4 novembre, riferisce Il Messaggero.

Il rinvio è dovuto all’impossibilità di presenziare all’appello da parte dell’ad Guido Fienga, inibito per 30 giorni lo scorso 24 settembre. La Roma proverà a ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo, puntando sulla buona fede dell’errore che è costato la sconfitta. Diawara è sceso in campo, ma per una dimenticanza non era stato inserito nella lista over 22.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it