Connect with us

Notizie

Caso Dzeko: il bosniaco chiede di lavorare in gruppo, “no” di Fonseca

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CASO DZEKO – Il caso Dzeko nella Roma prende contorni più definiti. L’ultimo aggiornamento arriva dalla seduta di allenamento di questo pomeriggio. Superati i problemi fisici il bosniaco avrebbe chiesto di unirsi al resto del gruppo per allenarsi normalmente, ma avrebbe ricevuto il “no” di Fonseca. Una scelta forte, condivisa dalla società. Il numero nove ha dunque continuato ad allenarsi in solitaria su un campo a parte, seguito da un preparatore personale.

Dzeko non ha mai chiesto la cessione e vorrebbe restare a Roma, ma la situazione ambientale per lui si fa quasi insostenibile. La fascia di capitano è passata sul braccio di Pellegrini e il tecnico per il momento non intende fare passi indietro, nonostante l’emergenza in attacco in vista della sfida di domenica con il Verona. Pedro sarà sicuramente out, mentre Mkhitaryan resta in forte dubbio. El Shaarawy è ancora positivo e difficilmente sarà a disposizione (deve ancora effettuare le visite mediche).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it