Antonio Cassano e Francesco Totti

Antonio Cassano, ex attaccante della Roma, è stato intervistato nel corso del programma ‘Chi ha incastrato Peter Pan’ a Canale 5. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho avuto la fortuna di giocare con Zidane e Ronaldo, ma quello con cui mi sono divertito di più è stato Francesco Totti. Il gol più bello in carriera? L’ho segnato col Bari contro la mia squadra del cuore: l’Inter. E’ stato un goal bello come il sole, anche se Blanc aveva già una quarantina d’anni. E’ stato un goal importante, mi ha reso bello, ricco e famoso”.

Sulla Juventus: “L’ho rifiutata tre volte, non mi va a genio. Lì i giocatori sono tutti inquadrati, a me piace andare per conto mio. Litigo con gli allenatori perché devo essere io a decidere. La Juve è la squadra che vince di più ma non importa. E’ anche quella alla quale mi piace di più segnare”.

Sull’esperienza al Real Madrid: “Andai via dalla Roma perché non tutto funzionava più bene, anche io ne avevo combinate tante. Poi a chiamarmi fu la migliore squadra del pianeta, quella che aveva tutti i Galacticos”.

Sul futuro: “Non ho smesso di giocare, sono alla ricerca di una squadra che mi renda felice. Cosa mi serve per esserlo? Una sola volta sono stato realmente felice di andare in una squadra ed ho firmato in bianco, era la squadra più bella del mondo, era l’Inter”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨