Connect with us

Notizie

Cassano: “Mi piacerebbe vedere De Rossi alla Sampdoria, è uno che ha gli attributi”

Published

on

AS ROMA NEWS SAMPDORIA DE ROSSI – Antonio Cassano torna a parlare a Bobo Tv. L’ex attaccante della Roma si è espresso sul cambio di panchina della Sampdoria chiamando in causa Daniele De Rossi. Queste le sue dichiarazioni: 

“Stankovic è un serbo, ha gli attributi e li tira fuori, poi non so come allena ma sicuro ci vuole uno che attacca la gente al muro. A me avrebbe fatto tanto piacere Daniele De Rossi, perché io ne sono convinto: sarebbe aria fresca, uno di grande personalità sa cosa vuol dire avere gli attributi e tirarli fuori, io vorrei che arrivasse lui. Partire da una piazza bellissima come la Sampdoria vuol dire cominciare alla grande. Mancano 30 partite, davanti hai squadre come Lecce o Monza o Cremonese, la risalita la puoi fare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it