Antonio Cassano

AS ROMA NEWS VERONA CASSANO – Antonio Cassano è tornato a parlare della Roma. L’ex giallorosso ha espresso la propria opinione sul match del Bentegodi di ieri tra la formazione di Mourinho e il Verona di Bocchetti“Nella prima mezz’ora, calcio champagne del Verona. Grande intensità, qualità, ed è andata meritatamente in vantaggio su uno schema da calcio d’angolo. Hanno subito gol ad un minuto dall’intervallo in 10 uomini per l’espulsione di Dawidowicz”. 

Cassano poi prosegue: “La Roma non ha fatto niente. Si parlerà bene di una Roma quarta in classifica ma la prestazione non è stata buona. L’ha risolta Volpato che ha ciabattato e l’ha messa nell’angolino. Gran gol poi di El Shaarawy su una bella palla sempre del ragazzino. Il merito di Mourinho è stato quello di metterli dentro subito. È stato buono solo il risultato ma i giallorossi non hanno vinto meritatamente. È stato bravo Mourinho ad indovinare i cambi”. 

Cassano ha poi concluso parlando anche dell’ammonizione ricevuta da Milinkovic-Savic che lo costringerà a saltare il derby di domenica: “Manganiello dovrebbe rimanere a casa per 5 giornate. Non si capisce come possano ammonire dei giocatori in questo modo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨