Connect with us

Notizie

Cassetti: “La Roma può arrivare in alto. Con l’Atalanta può giocarsela”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CASSETTI – Marco Cassetti, ex terzino della Roma, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando dei giallorossi, della vittoria di ieri contro il Torino e degli obiettivi della squadra di Fonseca. Queste le sue dichiarazioni:

Dove può arrivare questa Roma?
In alto. E’ un campionato molto strano, tutti stanno vivendo periodi particolari, con pochi allenamenti e tante partite. La Roma ha giovani di qualità ma anche elementi esperti, con la difesa a tre ha trovato quell’equilibrio che gli serviva. Nulla è precluso. La Juve rimane imbattuta, il Milan sta facendo molto bene, l’Inter è lì nonostante le polemiche, il Napoli gioca molto bene. E’ un campionato affascinante.

Roma meglio di chi?
In questo momento forse la Roma è appena dietro a Milan e Inter. Ma il campionato è lungo, ci sono tanti scontri diretti, la Juve arriverà a competere per lo Scudetto.

Ora però la sfida all’Atalanta. E’ un punto di svolta per la stagione di entrambe?
Non sarà decisiva ma se vincesse la Roma, acquisterebbe ancora più consapevolezza nei propri mezzi. Io credo che per i problemi che ci sono a Bergamo e, per la situazione che c’è, la Roma può giocarsela di più degli altri anni.

E come vede il campionato?
L’Inter è la favorita, perché il passato di Conte parla chiaro, ha sempre vinto con le squadre che non affrontavano turni infrasettimanali. Poi la Juventus sarà sempre lì e le altre si giocheranno i due posti che rimangono.

Advertisement

Spinazzola il miglior esterno della Serie A?
Sta facendo bene, così come Cuadrado e Theo Hernandez. Di sicuro è uno dei migliori, è cresciuto tantissimo e grazie anche alla solidità difensiva della Roma. A quattro soffriva, mentre ora riesce a fare molto bene in fase offensiva.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it