Connect with us

Notizie

Castellitto: “Per Totti ero troppo magro, a tavola mi faceva ingozzare”

Published

on

AS ROMA NEWS CASTELLITTO TOTTI – Pietro Castellitto, l’attore protagonista della serie tv “Speravo de morì prima”, basata sulla biografia “Un Capitano” di Francesco Totti, ha parlato al Corriere della sera a proposito della preparazione sostenuta per interpretare il capitano della Roma.

“Fare Totti per me è stato un onore. Totti per noi non è un essere mano, Francesco è un’icona. Lo vedi così tante volte che quando te lo trovi davanti e scopri che parla, che sorride, che si tocca i capelli, non ti pare vero”.

I dettagli del primo incontro con Totti.
“A pranzo vicino a Piramide (zona del quartiere Ostiense, ndr). Io che manco spiccico parola, lui che mi guarda e fa: “Aoh, se devi fa’ Totti ar cinema mo’ devi magna”. E comincia a passarmi pasta, pane, carne. “Magna”, mi ripete. Io sto lì con la pancia piena, non mi va più niente, ma gli faccio: “France’, se me lo passi tu me magno pure er legno””.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it