Connect with us

Notizie

Cech: “Mourinho pianificava quello che doveva dire alla stampa in modo tale da togliere pressione alla squadra”

Published

on

AS ROMA NEWS CECH MOURINHO – Petr Cech, ex portiere del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK di Josè Mourinho, uno dei suoi allenatori ai Blues. L’ex tecnico della Roma è noto per il suo carisma e la sua prontezza in conferenza stampa. Il portiere ceco ha svelato uno dei segreti dello Special One. 

“Le persone hanno una percezione di Mourinho basata su quello che faceva in tv e quello che diceva in conferenza. Spero non gli dispiaccia quello che sto per dire, ma a volte veniva nello spogliatoio e diceva: ‘Questo è quello che voglio, questo è quello che penso veramente e che faremo, ma andrò in conferenza e dirò altro, quindi non sorprendetevi. È solo un messaggio che voglio far passare così che pensino determinate cose di noi’. A volte quello che diceva era totalmente pianificato per togliere pressione alla squadra e fare mind games con l’avversario. Era sempre un passo avanti a tutti”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it