Connect with us

Champions League

Ceferin: “Final Eight molto esaltanti, potremmo pensarci in futuro”

Published

on

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE CEFERIN – Il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin ha parlato, in un’intervista alla Reuters, del format adottato per concludere questa edizione della Champions League: 

“Final Eight? Siamo stati costretti a optare per questa opzione, ma abbiamo visto che è venuto fuori qualcosa di nuovo. Ci penseremo in futuro, sicuramente. C’è stata meno tattica. Se in una partita una squadra segna, l’altra deve pareggiare il prima possibile. Ci sono state partite sicuramente più esaltanti, ma dobbiamo pensare anche al fatto che abbiamo meno partite e che i broadcasters possono dire: ‘Non avete le stesse partite di prima, è differente’, perciò dobbiamo discuterne quando finisce questa pazza situazione”.

“E’ un format sicuramente interessante, ma dubito, per come è ora il calendario, che riusciremo a rifare una final eight, richiede troppo tempo – ha aggiunto -. Ma un format con una sola partita e un sistema come questo, credo che possa essere molto più esaltante del format precedente. Se facessimo così, ma non ne abbiamo ancora parlato con nessuno, giocheremmo in una sola città. Abbiamo visto che c’è stato un grande successo in Tv, forse perché è agosto e la gente è a casa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it