Connect with us

Nazionale

Ceravolo: “Conte voleva convocare Dybala quando era Ct dell’Italia”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA CONTE DYBALA“Una volta Conte voleva convocare Dybala quando era ct dell’Italia”. Questo l’incredibile retroscena raccontato da Franco Ceravolo, ex direttore sportivo, ai microfoni di Sportitalia

L’ex dirigente ha poi continuato: “Io glielo comunicai e lui mi rispose che è argentino e voleva giocare con la sua Nazionale. La Federazione dovrebbe imporsi su certe situazioni ma il presidente non si interessa, e così fa lo stesso Mancini”. 

Ceravolo ha poi concluso parlando del possibile futuro di Antonio Conte: “Potrebbe prendere anche un anno sabbatico ma a lui piace stare in Italia. Anche per il PSG, se dovesse cambiare tecnico, i candidati sono lui e Zidane”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it