Connect with us

Notizie

Cessione Roma, Al-Baker: “Non sono in trattativa con club italiani”. Poi ritratta: “Ho presentato un interesse ma non posso fare nomi”

Published

on

CESSIONE AS ROMA AL-BAKER – I nottambuli romanisti non si saranno di certo persi la querelle di Fahad Al-Baker su Twitter. L’emiro del Kuwait, infatti, tramite Twitter prima smentisce un interessamento per la Roma, affermando che non sta trattando con alcun club italiano, salvo poi confermare l’interesse per una squadra italiana.

L’emiro twitta così: “Le notizie su un’offerta che ho fatto all’AS Roma e che è stata accettata non sono vere. Questo mi ha messo in una situazione imbarazzante. Non sono in fase di trattativa con nessun club italiano al momento”.

Poi minaccia: “Chiedo a tutte le persone di essere precisi su ciò che riportano su di me nei media, poiché non tollererò la falsa informazione diffusa nelle notizie o sui social media”.

Infine conferma di nuovo un’ora dopo, sempre su Twitter: “Ho presentato un interesse per un club italiano. Secondo le regole, non posso fare nessun nome o dire che abbiamo concluso l’affare”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it